Menu Chiudi

Vieste/ Pizzeche e Muzzeche: “Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”

Sappiamo tutti che queste manifestazioni, organizzate nel migliore dei modi servono per creare movimento prima dell’estate, e Vieste, una cittadina che merita di essere apprezzata ancora di più per le sue strutture e le sue bellezze naturali ha bisogno di questo tipo di eventi per destagionalizzare il turismo. Ecco perché i “pizzeche e muzzeche ” gruppo organizzatore chiede a gran voce supporto economico alle strutture ricettive, agli imprenditori, alle attività commerciali, che con un aiuto volontario, ci permetteranno di realizzare al meglio, rendendo unico questo grande evento.

Dopo l’evento Fanoja 2017″ che ha riscosso un grande successo il gruppo folkloristico PIZZECHE & MUZZECHE è felice di annunciarvi il programma “fanoya 2018” che come tutti sapete sarà un evento gratuito e aperto ad un pubblico senza limiti di età.
A dare il benvenuto alla prossima primavera, sul grande palcoscenico si esibirà uno dei gruppi più amati del panorama musicale salentino e non , amatissimi da tutti, stiamo parlando dei Sud Saund System, l’ eclettico gruppo raggamuffin e dancehall reggae più noto del Salento.
Ma non saranno gli unici ospiti ad allietare la serata sul palcoscenico, infatti ci saranno anche altri artisti tra cui: I Suonatori di Ostuni – Tittomme’ – Sud Folk – No Fang – Big Sud Saund, inoltre per le vie del paese per diverse ore del pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi folkloristici tra cui: Folk di Sipontino di Manfredonia- Folk di Amandola – Folk lu Chicchirichi’ di Viggiano- Orafolk di Deliceto – I Guglionesi e i nostri ragazzi Pizzeche & Muzzeche.
L’evento si svolgerà nella fantastica location di Marina Piccola, verranno allestiti i mercatini enogastronomici e dell’ artigianato, ci sarà l’accensione di una catasta di legna che con la fusione della musica daranno l’addio all’ inverno accogliendo finalmente la prossima primavera.

” UNITI SI POSSONO RAGGIUNGERE RISULTATI IMPORTANTI SIA PER IL NOSTRO TERRITORIO CHE PER LA NOSTRA TERRA”
Il presidente
Michele Savastano

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–