Menu Chiudi

Foggia/ Incidente stradale sulla Statale 89 tra due auto, immediato l’intervento della Polizia Stradale di Vieste

Brutto e pericoloso incidente stradale, occorso ierimattina sulla SS 89 tra Manfredonia e Foggia, nei pressi del bivio Arpinova, che ha visto coinvolte due Autovetture, una Opel Corsa ed una Giulietta.
I due mezzi che percorrevano la Statale 89 in direzione Foggia, ambedue con la stessa direzione di marcia, giunti all’altezza del Km 197+960, venivano a forte collisione, frontale/laterale, procurando gravissimi danni ai due veicoli, non più marcianti; inoltre il conducente dell’autoveicolo Opel Corsa, un uomo di Manfredonia, rimaneva ferito, veniva soccorsa ed accompagnata in codice Rosso, presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Per via dell’impatto i due mezzi fortemente incidentati, posti quasi a centro carreggiata, bloccavano il traffico per più di un’ora. Sul posto prontamente interveniva una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste, che apriva un varco per il passaggio in senso alternato dei veicoli, per via delle lunghe code createsi. I rilievi e le indagini della Polstrada sono tutt’ora in corso per la ricostruzione del critico

 

 

 

 

———————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–