Menu Chiudi

Mattinata/ Appello all’ANAS per l’Illuminazione della galleria di Monte Saraceno

L’Amministrazione Comunale di Mattinata ha chiesto all’Anas l’installazione di nuovi punti luce in prossimità della Galleria di Monte Saraceno alle porte del paese. Il Comune più nel dettaglio sollecita di migliorare l’illuminazione nei tratti della strada statale 688 variante di Mattinata uscita galleria Monte Saraceno direzione Vieste, e della strada statale 89 uscita Galleria Monte Saraceno direzione Vieste e uscita sottopassaggio direzione Manfredonia. All’Anas si chiede di installare “una serie di punti luce al fine di garantire la visibilità nelle ore di buio per automobilisti, ciclisti e pedoni e consentire la circolazione stradale in condizione di sicurezza, trattandosi di un tratto stradale sito all’uscita della galleria Monte Saraceno caratterizzato dalla presenza di intersezioni a livelli sfalsati (sovrapassi, sottopassi e rampe) e a raso completamente privi di illuminazione. Il Comune di Mattinata ha chiesto inoltre che venga effettuato al piùpresto un sopralluogo da parte dell’ente gestore delle strade al fine di valutare la possibilità concreta di sistemare i nuovi punti luce.

 

 

———————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfett
e per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–