The news is by your side.

Vieste/ Ritrovamento di armi e munizioni via al processo

37

È iniziato lunedì mattina davanti al GUP del Tribunale di Foggia, il processo a carico di Pasquale Colangelo, allevatore viestano, arrestato il 25 agosto scorso dai CC della Tenenza di VIESTE supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria per il ritrovamento di armi e munizioni in un terreno adiacente alla proprietà dello stesso allevatore. L’Avvocato Salvatore VESCERA, difensore del Colangelo, attualmente detenuto in regime di arresti domiciliari, durante il corso della udienza preliminare ha depositato una consulenza tecnica di parte, espletata come indagine difensiva e ha poi chiesto che il processo venga definito con il rito abbreviato. Il GUP ha accolto le richieste del difensore del Colangelo ed ha rinviato il processo al 12 Febbraio prossimo affinché venga incardinato il rito abbreviato e venga successivamente discusso il processo.

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright