Menu Chiudi

Turismo – IN ATTESA DELLA B.I.T., PER VIESTE IN USCITA GLI ARTICOLI DOPO I PRESS TOUR DEL COMUNE

Il Comune di Vieste sarà presente, come lo scorso anno, alla B.I.T., la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma dall’11 al 13 febbraio prossimi (date tradizionali rispetto all’edizione 2017 svoltasi ad aprile). Lo farà nell’ambito delle conferenze organizzate dalla Regione Puglia che presenterà gli eventi e le iniziative di accoglienza delle varie mete turistiche pugliesi.

Nel frattempo sono stati pubblicati gli articoli realizzati da diversi giornalisti della stampa straniera che hanno partecipato ai “press tour” promossi dal Comune di Vieste, come quello abbinato all’Aquabike World Championship del giugno 2017.

Da segnalare un bel servizio sulla rivista cartacea olandese “Camper Reis Magazine” [vedi allegato], trimestrale dedicata agli amanti dei viaggi in camper. Un altro sul magazine “C-Tour”, un’importante testata tedesca che da oltre 20 anni si occupa di viaggi e turismo. Ed infine un servizio sulla prestigiosa rivista olandese “Betweenbusiness”, testata con una tiratura 45.000 copie al mese che si occupa di viaggi d’affari e non solo, adatta a travel manager, organizzatori di attività top, viaggiatori d’affari individuali ma anche per chi vuole sapere di più sulla su vacanze e tempo libero. E’ da 15 anni è una fonte di ispirazione sia per il viaggiatore d’affari che per gli amanti del viaggio nel tempo libero.

“Siamo molto soddisfatti dai risultati ottenuti in termini di servizi giornalistici a seguito dei press tour realizzati a Vieste. – ha commentato Rossella Falcone, assessore comunale al Turismo – Questo ci rafforza nel proposito di intensificare queste iniziative puntando in particolare a farci meglio conoscere da una clientela europea più esigente ed attrarla nella bassa stagione”.

CAMPERZREISZMAGAZINEZ-ZOLANDA.pdf