Menu Chiudi

Eccellenza/ Atletico Vieste-Omnia Bitonto nel ricordo di Pasquale Vaira

Archiviata la sconfitta di misura, seppur immeritata sul campo del Casarano (3-2), l’Atletico Vieste torna in campo davanti al pubblico amico. A recare visita ai biancocelesti nel 19° turno del campionato di Eccellenza pugliese sarà l’Omnia Bitonto grandi firme e nomi di Pasquale De Candia: “A Casarano – esordisce il mister Francesco Bonetti – abbiamo giocato con ben 5 Juniores in campo e, nonostante gli infortuni e tutto, abbiamo tenuto testa a degli avversari come i rossoblù, che di certo non sono lì dove si trovano per puro caso. Devo davvero elogiare i ragazzi per questa prova perché hanno dato l’ennesima dimostrazione di essere una squadra viva ed un gruppo coeso. Abbiamo perso Compierchio nel riscaldamento e questo forse ci ha un pò penalizzati, come d’altronde gli infortuni a gara in corso che hanno colpito De Vita e Triggiani. Per loro credo e spero nulla di serio, per il resto siamo tutti davvero vicini ad Antonio che si stava appunto riprendendo dall’infortunio precedente ed ora sarà nuovamente costretto a rimanere ai box. È un ragazzo d’oro, a cui tutti vogliamo bene e lo abbracciamo forte per riaverlo al più presto possibile con noi”.
Una gara da non fallire per i garganici, chiamati a dare una svolta alla propria classifica, che li vede ora di appena una lunghezza sopra la zona play-out. Per tale motivo il tecnico molisano chiama a raccolta i sostenitori viestani: “Un altra gara molto difficile, così come quella appena affrontata. È la squadra, la società, che forse ha speso più di tutte sul mercato e può vantare di una rosa che farebbe invidia anche in Serie D (Zotti, Picci, Fiorentino, Logrieco, Patierno, Anaclerio, Montrone, Lavopa, Turitto ndr). Noi come già detto siamo uniti e combattiamo contro tutto e tutti. Domenica avremo bisogno del nostro pubblico, il dodicesimo uomo in campo, che dovrà spingerci verso la vittoria perché – conclude Bonetti – abbiamo davvero bisogno di questo”.
A dirigere l’incontro sarà il sig. Antonio Andrea Grosso della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michele Fracchiolla della sezione di Bari e Angelo Michele Crudo della sezione di Barletta.
Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Prima dell’inizio dell’incontro, un minuto di raccoglimento per ricordare Pasquale Vaira, giovane viestano scomparso prematuramente nella serata di mercoledì, stroncato da un malore nella sua casa di Chieti dove conduceva gli studi universitari. OndaGol dalle ore 14,55.

La 19° – ORE 15,00 –

Vigor Trani – Atletico Aradeo –
Corato 1946 – Avetrana –
Otranto – Barletta 1922 –
Novoli – Casarano –
Bitonto – Molfetta –
Atletico Vieste – Omnia Bitonto –
Gallipoli 1909 – Pro Italia Galatina –
Fasano – Unione Calcio Bisceglie –

Classifica

35 – Gallipoli 1909
34 – Bitonto
34 Fasano
33 – Casarano
32 – Avetrana
28 – Omnia Bitonto
28 – Vigor Trani
26 – Molfetta
26 – Corato 1946
19 – Otranto
19 Atletico Vieste
18 Unione Calcio Bisceglie
17 Barletta 1922
15 Atletico Aradeo
15 Novoli
9 Pro Italia Galatina

Ignazio Silvestri

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–