Menu Chiudi

Vico/ Sabato 3 Febbraio, alle ore 18:30, sala consiliare convegno sulle prospettive turistiche del paese.

Tale momento di ascolto e confronto del progetto politico “Per Vico con Michele Scaramuzzo” fa seguito all’incontro con la Pro Loco e gli abitanti di San Menaio e Calenella.
“I cittadini meritano di essere ascoltati e chi si impegna per amministrare ha il dovere di cercare le soluzioni migliori insieme a loro, rigettando l’approssimazione” afferma il candidato sindaco Michele Scaramuzzo, il quale discuterà, insieme ai sostenitori della lista “Per Vico”, con esperti del settore e amministratori locali per conoscere le opportunità in campo e gli scenari futuri.
Gli ospiti dell’incontro sono Dea Furii, project manager del progetto e il finanziamento ministeriale “Io Sono Gargano”; Franco Salcuni direttore di Festambiente Sud, membro nazionale di Legambiente e tecnico per progetti Unesco; e Gaetano Cusenza consigliere provinciale con delega al turismo e cultura.
I cittadini potranno confrontarsi con i relatori e manifestare le proprie idee sulle prospettive turistiche di Vico del Gargano.

“Quando si riesce a fare gruppo con uomini e donne capaci e che si stimano a vicenda, serve solo andare tra la gente e non rimanere chiusi nelle stanze a parlare di tutto tranne che di come occuparci del futuro del nostro Paese” – dichiara Michele Scaramuzzo, che aggiunge – “ci rendiamo conto della complessità del reale, ma solo insieme possiamo trovare i giusti modi per comprenderli. Così come per il turismo, è nostra intenzione incontrare la popolazione per discutere su temi precisi che riguardano la vita di tutti noi”.