The news is by your side.

Verso le Elezioni/ I candidati di Forza Italia a Foggia

34

Nel listino plurinominale alla Camera entrano: Anna Elsa Tartaglione, coordinatrice regionale Molise, capolista (“per ragioni di partito”), quindi il coordinatore provinciale di Foggia Raffaele Di Mauro, che si gioca il sogno romano con il secondo posto in lista, la sanseverese consigliera comunale Rosa Caposiena, e il lucerino Fabio Valerio. Nei collegi uninominali, l’azzurra Michaela Di Donna nel collegio camerale Foggia-Gargano (in terza posizione nel listino bloccato Lecce-Francavilla Fontana), dove la partita è tornata tutta al femminile (sfiderà il segretario provinciale del Pd Lia Azzarone, per la quale è stato operato nelle ultime ore un nuovo cambio con Massimo Russo, tornato al Senato; Rosa Menga per il M5S; Marilena Di Padova per Liberi Uguali). Nel collegio camerale San Severo-Lucera corre con la quarta gamba l’uddicino Angelo Cera (che è anche capolista nella formazione centrista Noi con L’Italia-Udc). Sfida all’ultimo voto tra Michele Bordo (Pd) e Giandiego Gatta, vicepresidente regionale azzurro, in quel di Manfredonia (duello che si preannuncia sofferto in un Golfo da sempre trasversale). Al Senato uninominale foggiano correrà, come già scritto, Antonella Spezzati in quota Fratelli d’Italia; Sergio Silvestris, già europarlamentare azzurro, molfettano, si giocherà il secondo senatoriale Cerignola-Bat, dove corre per il Pd una donna di peso come Elena Gentile. Fuori dai giochi con enorme stupore il fittiano (o ex?) Lucio Tarquinio: il capogruppo al Senato uscente del gruppo di Fitto è stato fatto fuori, sacrificato sull’altare di altri fedelissimi dell’europarlamentare di Maglie, tra cui Francesco Ventola.

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright