Menu Chiudi

Regione/ Rifiuti e bonifica: slittano al 5 marzo i termini per la presentazione delle domande

Con due determine dirigenziali sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande relative a due Manifestazioni di interesse.
Si tratta rispettivamente di :
• “ Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di aree idonee alla localizzazione di impianti integrati anaerobici//aerobici destinati al recupero della frazione organica dei rifiuti urbani rivenienti dalle raccolte differenziante”
• “Manifestazione di interesse finalizzata alla localizzazione di tre impianti destinati al trattamento e recupero, rispettivamente, di vetro, plastica, carta e cartone rivenienti dalla raccolte differenziate di rsu, per la produzione di materie prime secondarie (MSP).
Tanto nel primo che nel secondo caso , la proroga , sollecitata da ANCI e da singoli Comuni, è stata fissata al le ore 12.00 del 5 marzo 2018 ed ha lo scopo di consentire la massima partecipazione dei soggetti interessati. A tal fine si ricorda si rammenta che le istanze- corredate dalla documentazione richiesta- vanno indirizzate a fers.avvisi.rifiutiebonifica@pec.rupar.puglia.it

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075
————————————————————–