The news is by your side.

Basket/ 6° giornata di ritorno: Silac Manfredonia e Bisanum Vieste sfide verità pro salvezza

50

Partite importanti, in chiave salvezza, per la Silac Angel Manfredonia e la Bisanum Viaggi Vieste. In programma, in questo fine settimana, la sesta giornata di ritorno del campionato pugliese maschile di serie C Silver di basket. Turno che si aprirà questa sera con l’anticipo Manfredonia-Martina Franca. Domani impegno casalingo anche per Vieste, che ospiterà Castellaneta.
Il derby Manfredonia-Martina avrà inizio alle 20 di stasera e si disputerà al palazzetto di via Scaloria di Manfredonia (arbitri Menelao di Mola e Mazzilli di Corato). Silac Angel terz’ultima in classifica con 10 punti. Martina Franca è penultima, a quota 4. Gara da vincere, dunque, per il quintetto allenato da Ciociola, chiamato a rilanciarsi nella lotta per la permanenza. La formazione sipontina viene da due sconfitte esterne consecutive, subite contro due big del torneo: battute d’arresto a Monopoli e sul parquet della capolista Ceglie. La Valle d’Itria Martina è in serie negativa da ben 14 giornate: l’ultimo successo della compagine ionica risale proprio alla gara d’andata con l’Angel Manfredonia, che si concluse 73-66. Domani sera, alle 18.15 al centro “Omnisport” di Vieste, la Bisanum riceverà la Valentino Castellaneta. I padroni di casa vogliono ripartire dopo tre stop di seguito. Il team allenato da Desantis è al quint’ultimo posto con 14 punti. Castellaneta è in nona posizione, in zona play-off, a quota 22 punti ed è reduce da tre sconfitte consecutive. All’andata, la squadra ionica si impose nettamente sui viestani (95-74). Completano il quadro della 21.ma giornata, domani, le sfide Santeramo-Ceglie, Mola-Monteroni, Ruvo-Altamura, Francavilla Fontana-Taranto, Corato-Lecce e Monopoli-Ostuni. Al comando della classifica Ceglie, con 34 punti. A seguire Corato (30 punti), Monopoli (30), Ostuni (28) e le altre.

[r.f]

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright