The news is by your side.

Il distretto del cibo a Foggia con l’investitura del ministro Martina: “ci sono le competenze”. Aperto il tavolo con gli operatori

62

Foggia può diventare sede di Distretto del cibo, lo dice il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina in tour elettorale in Capitanata. La proposta è stata illustrata in Camera di commercio alle organizzazioni agricole, all’università e agli operatori locali come i gruppi di azione locale Gal che il presidente dell’ente camerale, Fabio Porreca, candida per assumere la governance. Contraria invece l’on. Colomba Mongiello che propone invece il Dare. Intanto l’hub rurale «Vazàpp» premia la «salsa social» di An-tonio Ciuffreda, 37enne di Monte Sant’Angelo, che vuol trasformare il rito della salsa della nonna in un processo industriale.

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright