Menu Chiudi

OndaRadio / Questa sera su RadioRai in contemporanea con l’esibizione di Max Gazzè il nostro Gaetano Simone in diretta per raccontare la leggenda di Pizzomunno

Aria super elettrizzata nel paese di Vieste, dove oramai le onde del WiFi e le note sanremesi si percepiscono nell’aria come le gocce di pioggia che stamattina ci accompagnano. Grande attesa per la prima serata del Festival dove il cantautore Max Gazzè presenterà il pezzo “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”. Conosciamo tutti ormai il testo dove viene citata espressamente la nostra cittadina, siamo ora curiosi di come sarà la melodia e che tipo di arrangiamento userà l’autore per l‘esibizione di prima serata. Il 68° festival di Sanremo vedrà impegnati tutti i media italiani e in primis mamma Rai che oltre alla diretta televisiva avrà anche quella tradizionale radiofonica. Proprio per quest’ultima ha già fissato l’appuntamento con noi di OndaRadio durante l’esibizione di Gazzè. Il nostro portavoce per la serata sarà Gaetano Simone, contattato già dalla redazione RadioRai, al telefono con gli speakers parleranno del territorio viestano e le sue spiagge e della Leggenda che gira intorno al nostro monolite. Quindi che dire? “Sanremo è Sanremo”, però pure Vieste si difende bene.

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–