Menu Chiudi

Vieste – Campus sull’Innovazione Tecnologica #Gargano – The Digital Republic

Academy24Nove ha il piacere di presentarLe il suo nuovo progetto denominato: “#Gargano – The Digital Republic-“ previsto a Vieste dal 28 maggio al 03 giugno 2018.

“#Gargano – The Digital Republic-“ sarà un campus innovativo residenziale per diffondere conoscenze, nozioni, competenze, idee ed esperienze per operare nell’Economia Digitale conoscendo le tematiche più innovative.

L’obiettivo del progetto (60 ore) è quello di trasmettere ai partecipanti la giusta metodologia strategica per creare qualcosa che non esiste in un laboratorio di idee, condiviso ed ecosostenibile, per la formazione di Giovani Talenti e per la crescita delle Imprese, al fine di raggiungere traguardi rivoluzionari ed affrontare le sfide più impensabili dell’economia moderna.

Si approfondiranno gli aspetti distintivi delle tematiche legate all’innovazione tecnologica, le funzionalità legate al settore di business d’interesse e le potenzialità di ogni partecipante con i migliori esperti italiani del settore.

Il Campus  “#Gargano – The Digital Republic-“ come da file allegato, consta sia di sessioni formative e sia di brief operativi sui quali si cimenteranno i gruppi di Lavoro per sfidare la loro immaginazione per creare soluzioni innovative ed integrate nel campo del Turismo e del Food.

Academy24Nove

Viale XXIV Maggio n. 45 – Vieste  (Foggia)