Menu Chiudi

Angelus Marino nella città di Sanremo con un omaggio al mitico “nostro” mai dimenticato, Dr Feelx. Il Top IDj si esibirà al Victory Morgana Bay con il suo Teletrasporto DNA Revolution

Il Top IDj Angelus Marino sarà presente nella città di Sanremo, sabato 10 febbraio 2018, altra tappa importante del suo nuovo tour mondiale. In questo clima musicale non poteva di certo mancare una visita sanremese. Nella patria della canzone italiana Angelus porterà il suo show al Victory Morgana Bay, nell’ambito dell’evento Closing Party, dove, grazie alla collaborazione della direzione e di tutto lo staff del noto locale, renderà un tributo alla memoria del dr Feelx, prematuramente scomparso un anno fa e che nella cittadina dei fiori portava la sua musica, la sua voce inconfondibile ed il suo entusiasmo nel periodo del Festival della canzone italiana in vari locali.
Il tour mondiale di Angelus Marino, iniziato a Capodanno a Tokio, continuerà in varie importanti città con il ritmo particolare del suo Teletrasporto DNA Revolution e il nuovo format Vitamina V, in attesa del lancio del nuovo singolo “Imane” dedicato alla libertà di tutte le donne. Il noto IDj toccherà le seguenti città: Marrakesk, Instabul, Barcellona, Rotterdam, Londra, Miami, Lagos, Las Vegas, mentre in Italia sarà presente a Campobasso e a Milano.
Radio ufficiale del top IDJ Angelus Marino è la Vendjs.com & Win Italia Dj Network.

Info Booking: Emmanuele Galbu lelemaria@tiscali.it
Ufficio Stampa: GIOMAR Srls giomaragenzia@gmail.com

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–