Menu Chiudi

Ischitella/ Un processo per contrabbando di manna nel 1717.

il giorno 26 Aprile 1719 nella terra d’Ischitella per la presente provvisione e inibizioni della regia Camera sommaria della città sopradetta furono a me scritti per pubblico atto e per regio notaio intimato e notificato al Magnifico Governatore don Nicola Giamoldi e A. della curia della terra d’Ischitella personalmente e proponente per la Magnifica Curia solita intendente del detto Governatore per istanza del Magnifico Donato Ottaviano,Francesco del Vasto,e Agostino Vigilante sito nella terra per pubblico atto in forma di copia e provvisione in nome del detto Magnifico Governatore e nella stessa causa per i valenti presenti Magnifico Sebastiano de Angelantonio,e don Giuseppe Buchi ,Antonio Sabatello,Michele d’Errico ,Mro Antonio Peres,Agostino Vigilante,per i testi e a fede del notaio Joseph Salvatore Faiella della terra di Carpino con il sigillo vigente,
segue sigillo e firma del notaio suddetto.

Giuseppe Laganella

 

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–