Menu Chiudi

La leggenda di Pizzomunno: Miglio a Sanremo, consegna due targhe a Max Gazzè

Come promesso, il Presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio questa mattina ha fatto tappa a Sanremo per consegnare un tributo a Max Gazzé. Il cantautore romano è stato omaggiato con un riconoscimento istituzionale – anzi due, una targa raffigurante il santo patrono San Michele Arcangelo e l’altra la riproduzione di una Stele Dauna, simboli della Capitanata – per aver portato sul palco dell’Ariston la storia d’amore mitologica che affonda le sue radici nel litorale di Vieste. “La Leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, questo il titolo del brano dal sapore fiabesco, ha stregato giuria demoscopica e sala stampa, conquistando già nelle prime serate i posti ‘caldi’ della classifica provvisoria della 68esima edizione del Festival.
Con Miglio – che ha invitato Gazzé a San Giovanni Rotondo in occasione della visita del papa il prossimo 17 marzo- c’era anche il Presidente della Pro Loco di Vieste, Vincenzo Vescera.
Gazzè ha accettato l’invito e non ha escluso un concerto – prossimamente – all’ombra del caro Pizzomunno.

Sara Pacella

 

 

———————————–

Info pubblicitaria/ A S. VALENTINO TI AMO dillo con i FIORI del LA GARGANICA !

Per chi non sa come dire “TI AMO” il giorno degli innamorati, i fiori del LA GARGANICA corrono in aiuto! C’è solo l’imbarazzo della scelta: ROSE ROSSE? Ma puoi sperimentare con altri fiori.

Se il TUO amore è appassionato dillo con i garofani rossi o i fiori di CAMELIA.

Se invece il TUO amore è sincero sono perfette le VIOLE e i NONTISCORDARDIME: simboleggiano tutto il TUO romanticismo!

E’ un amore appena sbocciato regalaLE un fiore bianco: un GIGLIO e delle MARGHERITE.

Il TUO amore è perfetto? Unico al mondo? Indescrivibile?

I fiori di San Valentino alla GARGANICA perfetti sono i TULIPANI.

CON i FIORI de LA GARGANICA ogni giorno c’è il sole, che con i suoi raggi illumina la VOSTRA vita e riscalda i VOSTRI cuori.

La Garganica è in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————–