The news is by your side.

Vieste/ ANCORA QUALCHE GIORNO…PER BUSSARE ALLA TUA PORTA!

30

Anche se i capricci termici degli ultimi giorni di febbraio lasciano intravvedere una primavera ancora lontana, il calendario ci ricorda che già sta per finire febbraio per dare spazio al mese di marzo, il mese che ufficialmente aprirà le porte alla stagione dei fiori e dei prati verdi. Da tradizione consolidata, il primo sabato di marzo riaprono anche le porte della nostra sede del Comitato per poter accogliere tutte le persone che intenderanno fornirci idee, o direttive, a garanzia di una festa riuscita. Le porte aperte della nostra sede saranno anche il segnale che ci siamo organizzati per poter ripartire e raggiungere le vostre case.
Ma per quest’anno, a titolo sperimentale, abbiamo pensato di non cominciare il primo sabato del mese, in concomitanza con l’inizio dei “sabato di Santa Maria” come avveniva gli anni passati, né di cominciare dal rione di Santa Margherita(zona “petto”). Vogliamo infatti dare la precedenza alla zona nuova di Vieste, quella del “Pantanello”, perché lì ci sono famiglie giovani che , in quanto tali, con l’arrivo delle giornate più calde e luminose ,nel pomeriggio preferiscono fare passeggiate sui nostri lungomari, facendoci ovviamente trovare le case vuote.
Ci riusciremo in questo nuovo esperimento per racimolare “qualcosina” in più? Noi ce lo auguriamo, ma ovviamente dipende soprattutto da voi . Chi non intende darci nulla, non intenderà neanche aprirci la porta. Però ci affidiamo al vostro buon cuore perché è nostra l’intenzione organizzare una festa sempre più bella e più ricca. Noi faremo la nostra parte, voi dunque fate la vostra!
L’appuntamento è per giovedi 1 marzo dalle ore 15,00. Partiremo dalla via DonTonino Bello per proseguire nei giorni successivi a completare tutta la zona nuova di Vieste… a meno che qualche capriccio del tempo non ci costringa a variare qualcosa.
Per ogni comunicazione , compreso il nuovo programma in imminente diffusione, vi invitiamo a visitare il nostro sito WWW.COMITATOSANTAMARIADIMERINO.IT

IL PRESIDENTE
Alfredo Micale

 

 

———————————————-

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA
GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!

Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright