Menu Chiudi

Spazio elettorale autogestito/ Chiusura con il botto della campagna elettorale di Michaela Di donna.

Tutti pazzi per Michaela di Donna, ieri a Foggia, alla chiusura della sua campagna elettorale.
La sala della convention era infatti gremitissima di gente al di sopra di ogni più rosea previsione. Traffico bloccato in Via Manfredi. Centinaia di persone rimaste in piedi a seguire il suo intervento. Calore ed entusiasmo per un progetto politico che si propone di offrire stabilità e concretezza al paese. Progetto che è stato accolto acclamato ed apprezzato da tutti i presenti con numerosi interruzioni di applausi.
La flat tax (determinata a ridurre la pressione fiscale), le pensioni minime (per cui si è stabilito un innalzamento ), e le risoluzioni ideate per risolvere la piaga dell’immigrazione sono decisamente piaciute alla città, che si è affollata entusiasta alla presentazione dei capigruppo e candidati.
L’auditiorum del Palazzo Amgas è andato letteralmente in delirio.
Le dichiarazioni a caldo della protagonista della serata sprizzavano piacere e soddisfazioni da tutti i pori per l’andamento della serata. “ Siamo al momento dei saluti – ha dichiarato – è andata benissimo. Oggi, qui sono feleice di essere in mezzo a tanti amici, tutti a remare dalla stessa parte, tutti a destra. La destra è il posto più bello da cui guardare il mondo.”
Il successo della serata assume ancor maggior rilevanza se raffrontato alla scarsa presenza rilevata all’incontro di Di Maio nonostante si tratti di un leader nazionale.

Giuseppe Laganella.