The news is by your side.

Vieste/ Don Antonio Spalatro, quando beato?

31

Appuntamento domani pomeriggio 7 marzo nella concattedrale per fare il punto sulla «fama di santità del servo di Dio don Antonio Spalatro». L’incontro avverrà dopo la celebrazione della messa (alle 18), in occasione del novantesimo anniversario della nascita di don Spalatro.
La manifestazione è stata organizzata dagli Amici di don Antonio Spalatro e, per l’occasione, è in scaletta anche la presentazione del libro “Con tutto l’amore possibile” (Effatà Editrice, 10 euro) di Stefania Perna. Nel libro l’autrice cerca negli scritti del sacerdote risposte sul complesso cammino verso la santità. Don Antonio Spalatro è morto a soli ventotto anni, dopo appena cinque di sacerdozio. La serata si concluderà con l’elezione del direttivo dell’associazione Amici di don Antonio Spalatro.
i

 

——————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright