The news is by your side.

Zito (LEGA): A Vieste la LEGA secondo partito di Centro Destra

62

Non meraviglia che il quadro politico riprodottosi a Vieste rifletta le proiezioni e poi gli effettivi risultati a livello nazionale. Il lungo, discreto e silenzioso lavoro per la concertazione di questi ultimi, condotto senza fare troppo rumore, con interventi tesi ad ottenere benefici al cittadino nel campo sociale, sanitario, economico e della sicurezza, anche mediante comunicati indirizzati direttamente al Sindaco e alla Regione, ha certamente convinto la popolazione della necessità che in questo momento storico servano i fatti, non le parole, una presenza concreta sul territorio che si traduca in soccorso ai bisogni della comunità (a partire dal pericolo ‘immigrazione incontrollata’ fino alle strutture mancanti o in difetto, alla tutela del turismo e dell’ambiente secondo le sue specificità e peculiarità). La cittadinanza ha risposto bene, attestandosi su di una percentuale vicina al 7% con 387 voti, raggiungendo in coalizione il 37,1 alla Camera e il 36,4 al Senato. Un risultato di tutto rispetto che comporta un ringraziamento a tutta la popolazione, ai militanti e ai componenti del coordinamento cittadino, prova che cambiare si può e si deve, seguendo la rivoluzione del buonsenso. Si tratta inoltre di un ottimo segnale per le prossime Amministrative: non vaghe promesse o impieghi saltuari, ma Pace Fiscale, Flat Tax, stop Legge Fornero e implementazione del mercato del lavoro. Presto ci occuperemo anche della valorizzazione della Cultura, delle Professioni e della Promozione turistica sul territorio, certi che la popolazione abbia bisogno di input e di partecipazione, non di distanze. Se si aggiunge che il Centro Destra si afferma anche come secondo partito a Vieste, alla Giunta conviene iniziare a riflettere.

Maria Lucia Zito
Referente cittadina LEGA di Vieste e Territoriale per il Nord Capitanata

 

 

——————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright