Menu Chiudi

Biblioteca Comunale di Peschici/ Si è svolta presso la sede della Regione Puglia a Bari, la cerimonia della sottoscrizione dei disciplinari dei soggetti ammessi a finanziamento.

Il sindaco di Peschici Francesco Tavaglione, alla presenza della Dirigente Silvia Pellegrini, ha firmato gli atti dell’importante finanziamento che permetterà alla comunità peschiciana di dotarsi di uno dei più interessanti e innovativi centri culturali, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia. L’iniziativa ha ottenuto anche il plauso dell’Unesco che ha deciso di tenere a Bari, a fine giugno, il prossimo Forum mondiale sulle ‘Community library’. “Queste biblioteche – ha detto il governatore pugliese, Michele Emiliano – saranno interconnesse, moderne e digitali. Si tratta del più grande investimento in cultura popolare”, per un “modello partecipato che sta interessando il mondo della cultura anche a livello internazionale”. Soddisfatto il sindaco Tavaglione, per il concretizzarsi di un grande progetto innovati.

 

 

 

——————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075
————————————————————————