Menu Chiudi

Turismo Puglia/ Domani il primo degli incontri formativi a Palazzo Dogana su Spid, Dms, Spot e Cps

La Sezione Turismo della Regione Puglia e l’Agenzia Regionale del Turismo – Pugliapromozione, in collaborazione con la società in house Innovapuglia, hanno organizzato una serie di incontri, a livello territoriale, finalizzati a delineare le seguenti novità normative:
– Spid – Sistema Pubblico di Identità Digitale: la normativa nazionale prevede l’obbligo di adeguarsi entro la fine del corrente mese con implicazioni anche nel sistema DMS – Destination Management System;
– Cps – Comunicazione Prezzi e Servizi e Spot – Sistema Puglia per l’Osservatorio Turistico: dal prossimo mese di ottobre entreranno in vigore le disposizioni attuative previste dalla Legge Regionale n. 49/2017 che introducono una serie dì novità in materia.
L’incontro informativo è in programma domani, giovedì 8 marzo ore 10, presso la sala conferenze di Palazzo Dogana (Palazzo della Provincia – piazza XX Settembre), a Foggia.
Nel pomeriggio, alle ore 15,00, sempre a Palazzo Dogana, seguirà l’incontro informativo, che avrà ad oggetto la presentazione dei contenuti del nuovo bando “Infrastrutture Turistiche”. Agli incontri è prevista anche la partecipazione dell’Assessore al Turismo, Loredana Capone.

 

 

——————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————————