Menu Chiudi

Bari/ Presentata la campagna di diffusione del ‘brand’ di Pugliapromozione

Pannelli con immagini del cibo e del paesaggio pugliese, con illustrazioni e grafica personalizzata #weareinpuglia, sono alcune delle novità’ che accoglieranno i viaggiatori negli aeroporti di Bari e Brindisi grazie alla collaborazione tra Aeroporti di Puglia e Pugliapromozione, che a Bari ha permesso anche il montaggio di un megascreen nella hall partenze e l’allestimento di uno spazio per i bambini con area gioco e postazioni digitali. La campagna di promozione del ‘brand’ Puglia e’ stata presentata ai giornalisti nel corso di una visita nello scalo barese con il presidente della Regione, Michele Emiliano, e l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Loredana Capone. Entrambi, nell’occasione, hanno fatto anche un sopralluogo sulla nuova pista dell’aeroporto di Bari che riaprirà nei prossimi giorni. In precedenza, si e’ svolto un incontro di presentazione, agli operatori di settore, delle linee di indirizzo del Piano strategico del turismo regionale. Emiliano ha detto che “attorno ad Aeroporti di Puglia, ai porti, alle Zone economiche speciali, stiamo costruendo la competività delle imprese pugliesi puntando sempre piu’ su cultura, turismo, sviluppo. Fa piacere oggi incrociare lo sguardo di tanti operatori turistici e amministratori: sono a loro disposizione ,- ha concluso – perche’ piu’ i sogni sono belli e c’e’ partecipazione dal basso, piu’ potremo raggiungere risultati straordinari”. “Con il 2017 si chiude un biennio storico per la Puglia turistica”, ha rilevato Capone ricordando che “dopo il boom del 2016, i numeri hanno continuato a crescere nel 2017 con un +8,7% di arrivi e +6,7% di presenze”. “L’allungamento della stagione – ha proseguito – oggi non sembra piu’ cosi’ lontano: aumenta questa voglia di Puglia e le prenotazioni per Pasqua sono significative”. Inoltre, e’ stato sottolineato, e’ stato potenziato il servizio di accoglienza e frontoffice turistico per il quale sono stati potenziati gli orari di apertura e realizzate azioni di animazione ‘onsite’.

 

 

——————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————————