The news is by your side.

Basket/ Altamura espugna il PALAZZETTO

45

La striscia di vittorie si chiude in casa e si ferma a tre, Altamura espugna il PALAZZETTO in una partita molto discussa tra interventi al limite della sportività e arbitri non in grado di prendere la situazione in mano.
Partita a fasi alterne il primo quarto è di marchio Sunshine con Carosi e Markovic sugli scudi,il serbo manda in panchina un nervosissimo Biagini e Vukovic,il risultato finale è un ottimo +9 con anche il terzo lungo estremamente nervoso e conclude il quarto con un fallo tecnico.
Nel secondo quarto reazione ospite che torna in partita ma nell’impegno profuso per recuperare si vedono i risultati dell’avere una squadra giovane come la nostra che con un eccellente terzo quarto prende saldamente in mano le redini del gioco.
Il quarto di chiusura si apre col +5 Sunshine ma dopo pochi secondi un grave blocco irregolare di Barozzi mette fuori causa il capitano e playmaker Compagoni e il match precipita con la giornata no al tiro da 3 di Carosi e Santos a fare il resto,Altamura vince di 3 ma quanti rimpianti per una partita dominata sia nel gioco che con la testa.

 

 

——————————————————

Informazione pubblicitaria/ Festa della donna: I FIORI da regalare a tutte le donne sono alla GARGANICA

Mimose, certo, ma non solo! Per la festa della donna il regalo più bello da fare e ricevere è sicuramente un bouquet di splendidi fiori: attenzione però a quelli che regalerete! Ogni fiore ha un significato preciso e potreste fare terribili gaffe se non sceglierete i fiori giusti!
Per questo LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!
Perché LEI è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai. Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright