Menu Chiudi

Riaperto questa mattina l’aeroporto di Bari dopo lavori pista. Si è lavorato giorno e notte per una settimana

Come era stato previsto, conclusi i lavori di allungamento della pista, ha riaperto i battenti questa mattina alle 6 l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari che era stato chiuso la sera del 28 febbraio scorso. E’ stata così completata – sottolinea una nota di Aeroporti di Puglia – la parte più invasiva dei lavori che consentiranno alla pista di presentarsi nella sua configurazione massima di 3.000 metri, e con più elevati standard di sicurezza e di efficienza operativa, grazie anche al prolungamento (da 720 a 900 metri) del sentiero di avvicinamento luminoso. “L’aeroporto di Bari – è detto nella nota – già annoverato tra i più moderni aeroporti italiani, rende ancor più efficienti le proprie infrastrutture di volo, in accordo con le norme aeronautiche internazionali e con quelle ambientali riferite al contenimento dei consumi energetici”. Per rispettare i tempi si è lavorato senza sosta, con turni di servizio distribuiti sull’intero arco della giornata, impiegando ogni giorno 200 maestranze specializzate.

 

 

 

———————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA

GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–