The news is by your side.

Basket/ Risultati e classifica dell’11° giornata di ritorno

51

 

Basket/ La Bisanum Viaggi Vieste conquista la terza vittoria esterna consecutiva e piega Mola 62-69 in un PalaPinto poco popolato in rapporto ad una piazza che viene da palcoscenici come quelli della serie B.

Come annunciato nei vari pre-partita quello della squadra barese fino a ieri era il miglior attacco e il solo fatto di aver fatto concludere Mola con solo 62 punti a referto è importante prova dell’abnegazione difensiva messa in campo dai ragazzi scesi sul parquet.
Il primo quarto di gara è la sagra dell’errore al tiro a cui hanno partecipato entrambe le squadre con percentuali veramente basse ed un parziale di 11-9 per Mola.
Tra secondo e terzo quarto la Sunshine logora piano piano i giocatori avversari con la splendida prova di Carosi in attacco e Markovic a rimbalzo,Cordici unico centro avversario ci capisce ben poco e presto gli tocca guardare gran parte della partita per problemi di falli ed è più semplice così arrivare al quarto finale con un mini vantaggio di 3 punti.
Ad inizio quarto quarto a Lorenzo Carosi sarà venuto in mente quando da bambino gli dicevano che sarebbe potuto diventare qualsiasi cosa,così lui si trasforma in un caccia bombardiere e sigla tre bombe che si vanno ad aggiungere alle quattro dei precedenti periodi e così crea un gap che “nervosamente” Mola non riuscirà più a colmare.
Splendida prova anche di Hoxha che da point guard realizza 11 punti cattura 8 rimbalzi dispensa 3 assist e strappa 3 palle agli avversari.
Sabato prossimo la Bisanum Viaggi Vieste torna a giocare in casa per la penultima volta in questa stagione contro Francavilla ed in questa occasione ci sarà anche l’estrazione della lotteria Sunshine.

 

Cus Jonico
75
N.P. Ceglie
86

Mola New Basket
62
Sunshine BK Vieste
69

N.P. Monteroni
Cestistica Ostuni
11 Mar 18:00

Valle d’Itria Martina Franca
56
Basket Corato
91

Bk1963 Francavilla
70
Action Now! Monopoli
85

Pall. Lupa Lecce
83
Valentino Basket Castellaneta
91

Virtus Ruvo di Puglia
73
Murgia Santeramo
52

Libertas Altamura
81
G. Angel Manfredonia
70

LA PROSSIMA – 12a giornata di ritorno –

N.P. Ceglie
N.P. Monteroni
18 Mar 18:00

Cestistica Ostuni
Pall. Lupa Lecce
18 Mar 18:00

Basket Corato
Mola New Basket
18 Mar 18:00

Action Now! Monopoli
Virtus Ruvo di Puglia
18 Mar 18:00

Valentino Basket Castellaneta
Valle d’Itria Martina Franca
18 Mar 18:15

Bisanum Vieste
Bk1963 Francavilla
18 Mar 18:15

Murgia Santeramo
Libertas Altamura
18 Mar 18:30

G. Angel Manfredonia
Cus Jonico
18 Mar 19:00

Classifica

44 – N.P. Ceglie
42 – Action Now! Monopoli

40 – Basket Corato

34 – Libertas Altamura

32 – Bk1963 Francavilla

32 – Cestistica Ostuni

30 – Valentino Basket Castellaneta

30 – Virtus Ruvo di Puglia

26 – Mola New Basket

Bisanum Vieste

22 – N.P. Monteroni

18 – Pall. Lupa Lecce

14 – Cus Jonico

14 – G. Angel Manfredonia

10 – Murgia Santeramo

4 – Valle d’Itria Martina Franca

 

 

———————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA
GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

——————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright