The news is by your side.

Gli alunni dell’IPSSAR Mattei di Vieste vincono al 1° concorso regionale: “La Biodiversità Alimentare, Sapori Speciali”

33

Il 14 marzo 2018 l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Ettore Majorana” di Bari San Paolo ha organizzato la 1^ Edizione del Concorso Regionale per gli Istituti Alberghieri – settore Sala Vendita e Enogastronomia. Hanno preso parte all’evento alunni provenienti dagli Istituti di tutta la Puglia: “De Lilla” di Polignano a Mare, “Sandro Pertini” di Brindisi, “Salvemini” di Fasano, “Cataldo Agostinelli” Ceglie Messapiaca, “Einaudi” Canosa di Puglia, “Enrico Mattei” Vieste, “Consoli Pinto” Castellana Grotte e “Majorana” Bari San Paolo fuori concorso.
Alla competizione, riservata agli studenti Speciali e normodotati, hanno partecipato, in rappresentanza del nostro Istituto, Vescera Francesco della V e Guerra Michele della classe IV cimentandosi nella preparazione di due cocktails “home made”. Prodotti utilizzati: il liquore Laurino e il succo dell’arancia Duretta del Gargano nel rispetto del regolamento concorsuale incentrato sul tema della “Biodiversità Alimentare”.
Una giuria composta da esperti del settore, Associazione Cuochi Baresi e Federazione Italiana Barman ha valutato la prestazione degli alunni assegnando il premio più ambito, “Miglior Tecnica”, al team viestano.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright