Menu Chiudi

S. Severo/ Oro, argento e bronzo per il team viestano Abatantuono

Ieri 18 Marzo 2018 si è svolta a San Severo la seconda tappa del campionato nazionale italiano WKF, alla quale hanno partecipato i ragazzi della palestra Full Contact Vieste capitanati dal maestro Santino Abatantuono, i quali hanno combattuto nella categoria esordienti.
I primi atleti a combattere sul ring sono stati: Santoro Francesco di anni 8 che si è qualificato al primo posto nella categoria pugilato; Mauro Di Vieste secondo posto categoria pugilato; Ricciardelli Pasquale un primo e un secondo posto sempre nella categoria pugilato; Cariglia Elisa un primo posto di pugilato e un secondo di Kick Boxing; Margherita Ricciardelli secondo posto kick boxing; a seguire nella categoria MMA Edgardo Ricciardelli di anni 15 che ha combattuto in un torneo a quattro, dove al suo primo incontro con un avversario molto bravo e tecnico gli rompe subito il naso e gli fa una sottomissione vincendo in tre minuti. A seguire nel torneo combatte di nuovo con un altro avversario per ottenere la qualifica di primo, secondo e terzo posto. Combatte poi con un altro avversario che gli fa una sottomissione aggiudicandosi così un terzo posto e si qualifica vincitore nei primi tre.
Il maestro Santino Abatantuono ringrazia tutti i genitori della palestra, tutti i ragazzi e tutta la cittadinanza viestana che ci segue come sempre.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-