The news is by your side.

Terza fase di qualificazione per gli atleti del Team Manzari, impegnati questa domenica a Nola (NA).

83

Visto gli ottimi risultati delle precedenti Fasi Nazionali ecco riaffacciarsi due atleti gia presenti nelle scorse gare: Vescera Francesco e Vieste Matteo Maris, pronti ad aggiungere punteggio in quest’ultima Fase Nazionale.
Numerosi i Team presenti ed altrettanto numerosi gli atleti partecipanti uniti per dare inizio ad una lunga ma piacevole giornata di sport. Manifestazione promossa dalla Federazione Union Fighters. Dopo il saluto iniziale dei Maestri non si fa tardare la prima chiamata su ring.
Inizia Vieste Matteo Maris, oggi ancora impegnato nella specialità Boxe. Due round per lui in cui a parte qualche istante in cui veniva sopraffatto dall’avversario domina il resto del match e riesce a salire su podio e accumulare punteggio valido per le finali. Seconda chiamata, questa volta per Vescera Francesco, anche lui nella specialità Boxe. In questo scontro ritrova l’avversario che in una delle precedenti Fasi lo aveva battuto. Diversa la sorte di questo match che vede Vescera, non con poco impegno, superare l’avversario ai punti. Podio anche per Vescera. Complimenti da parte del Maestro Manzari ad entrambi gli atleti per la sportività, l’impegno e il risultato.
Il resto del team presente questa domenica 18 Marzo era composto da Vincenzo Gentile e Domenico Palena, di grande supporto fisico e morale per gli amici partecipanti alla manifestazione. La giornata finisce con le premiazioni dei vari atleti delle diverse discipline presenti e dopo i dovuti saluti all’organizzatore Gennaro Cifuni il Team Manzari fa rientro a Vieste.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright