Menu Chiudi

PIZZECHE & MUZZECHE/ Il presidente Savastano: “un sincero ringraziamento a tutti coloro che a titolo diverso, hanno contribuito al risultato positivo della fanoja di S. Giuseppe 2018”.

Cari amici,
Sono passati già dieci giorni dalla “fanoja di S. Giuseppe 2018” e vorrei fare alcune considerazioni.
Innanzitutto posso affermare che ancora una volta è stato un gran successo, e in particolar modo sono soddisfatto dell’impegno che il gruppo folkloristico “PIZZECHE & MUZZECHE ” ha profuso in questi mesi e soprattutto devo rendere merito a chi come me si è attivato ed ha offerto il proprio contributo nella preparazione ed organizzazione. Infatti altro grande impegno che la maggior parte delle persone non conosce, ma che è importantissimo, e spesso generatore di tensione è la soluzione dei numerosi e svariati problemi che si presentano prima, durante e dopo un evento come il nostro, perciò grazie a tutti coloro che li hanno affrontati con me senza criticare, e che hanno fatto del loro meglio per risolverli.
Grazie alla determinazione i risultati sono andati ben oltre le aspettative ed è stato bellissimo vedere una partecipazione così forte, ed è per questo che vorrei esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che a titolo diverso, hanno contribuito al risultato positivo.
Grazie a tutti gli sponsor per aver generosamente finanziato, a tutti i negozianti che in parte hanno collaborato ai costi dell’evento, grazie alla protezione civile che ha consentito il necessario controllo e vigilanza a tutela e sicurezza dei partecipanti. Ringrazio Gaetano Simone,Roberto Totaro e Eleonora Mafrolla che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro competenza per aver presentato egregiamente fino a tarda ora la serata.
Un sentito e doveroso grazie all’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Giuseppe Nobiletti, l’assessore Rossella Falcone e Grazia Maria Starace, che condividendo le ragioni della nostra iniziativa, hanno sostenuto a pieno l’esperienza dell’evento.
Grazie anche alla “Regione Puglia” che ha approvato il nostro progetto, finanziando parte delle spese previste per l’iniziativa “fanoja 2018”.
Con la speranza di non aver dimenticato nessuno, posso dire di essere particolarmente soddisfatto e orgoglioso di tutti i componenti dell’associazione “PIZZECHE & MUZZECHE” dal più piccolo al più grande, alla quale dedico il successo e la riuscita della serata.

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a tutti.

Il presidente
Michele Savastano

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.

La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-