Menu Chiudi

Basket/ Oggi turno infrasettimanale: la Bisanum Vieste in casa del Monopoli, Manfredonia riceve il Mola

Di nuovo in campo le squadre di basket che partecipano al campionato pugliese maschile di serie C Silver, a tre giorni dal turno scorso. Oggi si disputa la penultima giornata della stagione regolare, poi ci sarà la pausa per le festività pasquali. Le partite sono in programma tutte alle 20 di questa sera. Trasferta a Monopoli per la Bisanum Viaggi Sunshine Vieste. Derby casalingo, invece, per la Silab Angel Manfre-donia, che ospita il Mola New Basket. La gara Monopoli-Vieste è stata affidata agli arbitri Ranieri e Menelao, entrambi di Mola. Trasferta impegnativa per la formazione viestana: Monopoli è nel trio di squadre che sono in testa alla classifica, Al vertice del torneo infatti ci sono Ceglie, Corato e Monopoli, tutte e tre a quota 44 punti. La compagine monopolitana cerca il pronto riscatto, dopo la sconfitta di misura subita, domenica scorsa, a Mola di Bari (68-67). Vieste vuole provare a ripartire dopo due sconfitte consecutive. L’obiettivo del club garganico è evitare gli spareggi-salvezza.- Al momento, Markovic e compagni sono in zona play-out, quint’ultimi a quota 22: Lecce ha gli stessi punti della Bisanum ma è in vantaggio negli scontri diretti.
Seconda trasferta di fila per la formazione viestana, che nel turno scorso è stata sconfitta 98-80 a Corato. Tra le note liete del match, per i viestani la buona prestazione in cabina di regia, del giovane play Lorenzo Ragno, classe 2001. Per il derby Silac Angel-Mola sono stati designati gli arbitri Paradiso di Santeramo e Procacci di Corate. Ingresso gratuito al palazzotto di via Scaloria di Manfredonlà. Il quintetto allenato da Ciociola vuole ricominciare a vincere, dopo cinque sconfitte di fila. La squadra manfredoniana è terz’ultima in classifica cori 14 punti ed è già aritmeticamente condannata ai play-out. Mola è in nona posizione a quota 28, in compagnia della Nuova Pallacanestro Monteroni, e mira a qualificarsi per i play-off.

r.f.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.

La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-