The news is by your side.

Prefettura Foggia incontro sicurezza sulle strade: Pasqua, 25 aprile e primo Maggio

73

Il coordinamento è stato convocato dal prefetto di Foggia Massimo Mariani e si è riunito presso la Prefettura di Foggia. Il comitato per la viabilità è stato chiamato, ieri, per una verifica del dispositivo messo a punto dagli enti gestori delle strade in considerazione dell’aumento del traffico che interesserà il territorio della nostra provincia durante le festività pasquali, del prossimo 25 aprile e del Primo Maggio. In particolare per i luoghi ad alta vocazione turistica e religiosa.
Concordate le strategie e le linee di azione alle quali saranno improntati i servizi di vigilanza e prevenzione finalizzati a garantire la sicurezza delle persone durante le festività. Saranno intensificate le misure di controllo a tutela della circolazione stradale atte a garantire il massimo livello di sicurezza per le persone in viaggio. Riguardo per gli spostamenti di breve percorrenza nelle giornate di domani, domenica, e lunedì di Pasquetta per le classiche gite fuori porta, principalmente verso il promontorio del Gargano, meta di pellegrini verso luoghi sacri di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo, nonché vacanzieri diretti alla Foresta Umbra, a Vieste, Peschici, Rodi Garganico e sui laghi. La Prefettura invita i cittadini ad adottare un comportamento attento e prudenziale durante la guida e nel contempo consiglia di verificare attentamente le condizioni del veicolo prima di mettersi in viaggio, di partire riposati, di effettuare soste frequenti in caso di lunghe percorrenze e di evitare, ove possibile, le giornate e le fasce orari di punta mantenendosi in ogni caso costantemente aggiornati sulle condizioni della viabilità.

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright