Menu Chiudi

Basket/ Bisanum, il ko porta nei playout, riscatto Silac Manfredonia dopo 5 sconfitte

Sconfitta esterna per la Bisanum Vieste, come da pronostico, a Monopoli. Vittoria casalinga, invece, per la Silac Angel Manfredonia, ai danni di Mola. Questi i verdetti emessi dalla penultima giornata del campionato pugliese maschile di Serie C Silver di pallacanestro.
Terza sconfitta consecutiva per la Bisanum. Uno stop che condanna la formazione viestana ai play-out. Markovic e compagni sono infatti quintultimi, con 22 punti e 2 lunghezze di ritardo dalla sestultima, che è la Pallacanestro Lupa Lecce. Anche in caso di arrivo a pari punti, il quintetto salentino è in vantaggio negli scontri diretti. Come a Corato nella partita precedente, pure a Monopoli la squadra allenata da Desantis disputa una gara all’altezza del valore degli avversari, ma la buona prestazione non basta per evitare la sconfitta al cospetto di una delle migliori formazioni del torneo. Monopoli vince 91-80 e resta al comando della classifica in compagnia della Fas Corato. Dos Santos miglior marcatore del team garganico (21 punti). In doppia cifra, fra gli ospiti, anche Tommaso Lauriola (18 punti), Hoxha (17), Garosi (12) e Markovic (10).
Dopo cinque sconfitte di seguito, la Silac Manfredonia toma a sorridere. Il quintetto allenato daCiociola batte in casa, 74-71, il Mola New Basket. Un successo ininfluente per la classifica (sipontini terzultimi con 16 punti e condannati ai play-out) ma che fa morale. Una vittoria ottenuta con caparbietà, cuore e orgoglio. Protagonista del match Jonikas, autore di 27 punti. In  doppia cifra, per la Silac Angel, anche Vorzillo (15 punti), Nicola Padalino (14) e Rubbera (11).
Ora, il campionato si fermerà per le festività pa¬squali. Si riprenderà a giocare domenica 8 aprile, alle 18, quando si disputerà l’ultima giornata: in programma i derby Vieste-Martina Franca e Francavilla Fontana-Manfredonia.

r.f.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————