Menu Chiudi

Domenica 29 Aprile 2018, San Giovanni Rotondo – Iscrizione gratuita per tutti alla MEZZA DEL SANTO 2018 –

Manca un mese esatto alla chiusura delle iscrizioni della Mezza del Santo 2018 e un’importante traguardo è stato già raggiunto, gli iscritti a questa quarta edizione hanno superato quota mille!
La manifestazione, voluta e sostenuta dalla BCC di San Giovanni Rotondo con il supporto tecnico dall’ASD Atletica Padre Pio si svolgerà nell’omonima cittadina pugliese Domenica 29 Aprile 2018, con partenza dal suggestivo Sagrato della Chiesa di San Pio ed arrivo nell’elegante polmone verde, il Parco del Papa. Il percorso omologato Fidal si fregia del livello nazionale Bronze.
L’eccellente successo di adesioni che sta raccogliendo quest’anno la mezza della Città di San Pio, è avallato dalla straordinaria promozione che il comitato organizzatore ha deciso di mettere in piedi, ISCRIZIONE GRATUITA PER TUTTI, pacco gara per i primi 900 Iscritti e medaglia, appositamente coniata per l’evento, riservata ai primi 900 arrivati.
Ricco anche il Montepremi, oltre 1200€ messi in palio per i vincitori. Sono previste premiazioni speciali riservate ai dipendenti, dirigenti, amministratori e sindaci delle BCC aderenti al costituendo Gruppo Bancario – CASSA CENTRALE BANCA ed ai donatori di Sangue appartenenti all’Avis.
Imponente servizio pacemaker attivo per tutti coloro che andranno alla ricerca del personal time, 14 accompagnatori vi seguiranno passo passo tra i tempi delle 1h30m e 2 ore.
Le iscrizioni, gratuite, chiuderanno Domenica 22 Aprile 2018 e dovranno essere effettuate esclusivamente sul sito www.Icron.it .
Come consuetudine, una gara promozionale, riservata alle categorie giovanili, si svolgerà Sabato 28 Aprile 2018.
Per info ed iscrizioni: www.correreinpuglia.it – www.mezzadelsanto.it

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.

La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————————-