The news is by your side.

Vieste/ A fuoco appartamento in via Gaetano Salvemini

43

L’incendio è divampato all’alba, in via Salvemini, all’interno di un appartamento al piano rialzato. Le fiamme hanno avvolto l’ appartamento, fortunatamente disabitato. Inceneriti arredamenti e suppellettili. Tanta paura per la presenza di una bombola a gas, immediatamente messa in sicurezza dagli uomini della Protezione Civile ‘Pegaso’ (intervenuti sul posto con due mezzi, tra cui l’autobotte) e dai vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano. I primi ad intervenire sono stati proprio i volontari della ‘Pegaso’ che, per operare, hanno dovuto utilizzare gli autorespiratori. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della tenenza di Vieste. Gli uomini del 115 hanno constatato che il rogo è partito dal cortocircuito della presa elettrica di un frigorifero.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright