The news is by your side.

Basket Serie C/ Bisanum e Silac, via domenica alla lotteria per la permanenza. I viestani ospiteranno Santeramo, Sipontini a Taranto.

30

Domenica scorsa si è conclusa la stagione regolare nel campionato regionale maschile di Serie C Silver di basket. Nella giornata conclusiva, la Bisanum Viaggi Vieste ha sconfitto in casa, nettamente, la Valle d’Itria Martina (100-86). La Silac Angel Manfredonia, invece, è stata battuta in trasferta, sul parquet della Soavegel Francavilla, con il punteggio di 86-60, Risultati ininfluenti in quanto entrambe le formazioni daune erano già aritmeticamente condannate ai play-out, che determineranno la seconda squadra retrocessa.
Spareggi-salvezza che prenderanno il via nel prossimo fine settimana e si articoleranno in due turni, ciascuno dei quali al meglio delle tre partite, con la gara d’andata e l’eventuale terzo match sul campo della formazione meglio classificata al termine della stagione regolare. Vieste inizierà il primo turno sfidando, in casa, la Murgia Santeramo. Manfredonia, invece, se la vedrà con il Cus Jonico Taranto e disputerà in trasferta gara1. Nella giornata conclusiva della stagione regolare, Vieste ha travolto in casa, 100-86, la già retrocessa Martina Franca. In doppia cifra, nella Bisanum, Markovic (22 punti), Dos Santos (21), Lauriola (18), Ragno (14) e Ruggieri (10). Carosi squalificato per tre giornate perché coinvolto in un parapiglia, durante l’intervallo di metà gara, con l’allenatore della formazione ospite ed un giocatore del team ionico, Prete, fermato per un turno dal giudice sportivo (entrambi i cestisti sono stati espulsi). Vieste ha terminato la stagione regolare al quint’ultimo posto con 24 punti (12 vittorie e 18 sconfitte).

r.f.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Servizi funebri con la massima professionalità.
La Garganica si occupa di tutto l’occorrente per l’allestimento della camera ardente e del funerale.
Funerali completi e servizio lapideo a prezzi concorrenziali, anche con pagamento dilazionato.
Alla Marmeria Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro: dai pavimenti, capitelli, vasche in pietra, caminetti e tanto altro.
La Marmeria Garganica RECUPERA I TUOI SOGNI!

Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright