Menu Chiudi

A Peschici domenica 15 aprile, tra basket e magia!

Sarà una domenica di metà aprile spumeggiante, pianificata dal coach Michele Verderame e dal mago Pierpaolo Olivieri, i quali metteranno in campo e sul palcoscenico, Atleti e Illusionisti di ogni genere e portata, grazie alle Loro doti fisiche e mentali, frutto di un duro lavoro annuale.

A cominciare dalle prime ore del mattino fino a notte fonda la “Perla del Gargano” brillerà, ancora di più, con due belle iniziative, degne di essere citate e reclamizzate entrambe:

– Dalle ore 9 alle ore 12, presso la Palestra “R.Turi”, si terrà la manifestazione di Minibasket, organizzata dall’Asd “Basket Ball” del coach Verderame, con le categorie: “scoiattoli – acquilotti”. Parteciperanno anche la “Frassati” basketball di San Giovanni Rotondo e la “Sunshine” di Vieste. Si ringrazia per la fattiva collaborazione, l’Assessore allo sport del Comune di Peschici, Geom.Luca Esposito e il Sig. Liborio Iervolino, sponsor ufficiale della stessa;

– Dalle ore 19.30, invece, nell’Auditorium Comunale “Paolo Granieri”, sarà la volta di uno spettacolo nello spettacolo, con tanto di presentatori, corpo di ballo e scenografia. Titolo dell’Evento, “La nostra magia…è il vostro sogno”, dove i protagonisti assoluti, anche per questa quarta edizione, saranno i maghi provenienti da ogni parte d’Italia, guidati magistralmente dalla “mente” di questo progetto artistico, ovvero Pierpaolo Olivieri, alias “Mago Peter”, in collaborazione con Fortunato Fumarola e l’Ass. “Amici dei Bambini”. Presentatore d’eccezione, Ivan Mistereko. Si ringrazia il Comune di Peschici e gli inserzionisti pubblicitari.

Peschici c’è.

Francesco D’arenzo