Menu Chiudi

Il Movimento Cambia Peschici presenta il suo Manifesto il prossimo 24 Aprile

Durante la presentazione dei 5 punti sono previsti momenti di partecipazione.

L’evento sarà l’occasione per illustrare a tutti i cittadini i 5 punti del Manifesto programmatico, individuati dal Comitato promotore, composto da un gruppo di giovani con la voglia di dare a questo Paese un’alternativa valida di governo.
I 5 punti, svelati sulla pagina Facebook nei giorni scorsi, sono Fare Turismo, vero motore trainante di Peschici; Più Cultura, riscoprendo tradizioni e patrimoni troppo a lungo dimenticati; Partecipazione pubblica al processo amministrativo, includendo tutte le parti sociali fino ad ora emarginate; Rigenerazione degli spazi della società e del lavoro, per creare vere aree d’inclusione e supportanre la nuova imprenditoria; Efficienza amministrativa, dando particolare attenzioni ai bandi comunitari e regionali.
Durante l’incontro, che si svolgerà dalle 18.30 presso il Fuoribordo in loc. Arenazzo, sarà possibile intervenire con domande e suggerimenti, il Movimento è infatti un progetto aperto all’adesione di chi vuole portare idee e proposte che aiutino a migliorare questo paese, partendo dai 5 punti programmatici.
Cavalca anche tu l’Onda del cambiamento!

Per contatti e informazioni
Pagina Facebook @CambiaPeschici
Email cambiapeschici@gmail.com