Menu Chiudi

1° Maggio Festa del Lavoro / Problematiche e prospettive per Vico del Gargano

Martedi’ 1 ° maggio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Vico del Gargano si terra’ un’incontro dibattito organizzato dalla C.N.A. di Vico su “ problematiche e prospettive per le imprese di Vico del Gargano “ .
Ai candidati sindaci e’ stata consegnata una cartellina contenente tutte le istanze presentate dalla CNA all’amministrazione comunale dal 2013 al 2018 , e la stampa dei manifesti relativi alle iniziative effettuate dalla CNA in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Dopo l’introduzione da parte del presidente provinciale Michele Pupillo, la proiezione di alcuni brevi video e foto, e l’intervento della responsabile provinciale CNA Alimentare e Turismo, Sabrina Pupillo ci sara’ l’intervento dei candidati sindaci
Michele Sementino
Michele Scaramuzzo
Daniele Cusmai
I quali esprimeranno le loro considerazioni in merito a quanto sopra e i loro pareri per la risoluzione delle problematiche evidenziate .
Seguira’ in piazza S. Domenico il palo della cuccagna , la premiazione di 5 imprese del settore agricoltura, artigianato e commercio, il concerto del 1° maggio e la sagra delle pettole, eventi organizzati in collaborazione con l’associazione nuovi orizzonti.

Il Presidente CNA Vico del Gargano
Antonio Del Conte