The news is by your side.

LA GPR SPORT E DAMIANI RACING FESTEGGIANO I RISULTATI DELLA 25° EDIZIONE DEL RALLY “CITTA’ DI CASARANO”

42

Grande affermazione del Team GPR SPORT del molisano Silvio Recchiuti -coadiuvato tecnicamente dalla DAMIANI Racing- per questa 25° edizione del rally “CITTA’ DI CASARANO”. Nelle splendide località salentine, il terzetto di piloti che ha corso sotto i colori della GPR Sport, ha davvero saputo farsi valere, riportando a casa vittorie e piazzamenti di assoluto rilievo. Anzitutto, l’eccellente prestazione del veterano e pluripremiato Franco Laganà, su Ford Fiesta R5, del quale pensiamo non occorra tessere ulteriori lodi. Ha condotto una gara progressiva e impeccabile, purtroppo funestata da un problema tecnico nelle terz’ultima P.S. che lo ha penalizzato di circa 40”. Senza questo inconveniente avrebbe senz’altro potuto conquistare una piazza superiore della già ottima terza posizione assoluta conseguita. Peraltro, vincendo l’ultima P.S. Ha dimostrato di poter essere in condizione di puntare alla vittoria assoluta. Una menzione doverosa anche per la giovane navigatrice Ilaria Rapisarda che, nonostante alla sua prima esperienza su una vettura da assoluto, ha saputo essere validamente all’altezza del compito.

Anche Bartolomeo Solitro, ha conseguito un’ottima vittoria di classe e un sedicesimo piazzamento
assoluto. Va detto che per il pilota viestano, navigato dalla brava Giusy Coccia, è la prima volta in
Mitsubishi Lancer Evo R4 ed ha dovuto così prendere gradualmente confidenza con il potenziale della vettura, apportando diverse regolazioni durante la gara. Sante Raduano, ben navigato da Giorgia Ascalone, al debutto su Ford Fiesta R2 ha espresso una magnifica gara ed ha dimostrato il suo grande potenziale su questo tipo di vettura, con cui riesce ad avere affinità e grande feeling di guida. Lo dimostrano la conquista del 1° podio di classe ed un lusinghiero 18° assoluto. Possiamo dunque ritenere una prova assolutamente soddisfacente per i colori della GPR Sport, che si sta già
preparando per il prossimo appuntamento del Rally del Salento, gara valida per il Campionato Italiano WRC e giunta alla 51° edizione. Il team manager della GPR Sport, infine, tiene particolarmente a ringraziare gli equipaggi, per i risultati conseguiti e per l’ottima condotta di gara, e tutto lo staff tecnico della DAMIANI Racing per l’impegno e per la professionalità dimostrata.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright