Menu Chiudi

OndaRadio/ Elezioni Comunali 2018 – INVITO A CONFRONTI ELETTORALI FRA CANDIDATI SINDACO DI PESCHICI E VICO DEL GARGANO

OndaRadio, in conformità al Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale, informa che intende realizzare spazi informativi di confronto fra i candidati sindaco di Peschici e Vico del Gargano in occasione dell’elezione dei Sindaci e dei Consigli Comunali, fissata per il giorno 10 giugno 2018.
Gli spazi d’informazione, resi disponibili a titolo gratuito per i partecipanti, saranno realizzati presso la nostra sede ubicata a Vieste in Piazza Kennedy (Info Point Turistico) nella giornata di mercoledì 6 giugno (per Vico del Gargano) e giovedì 7 giugno (per Peschici) alle ore 19,00. Saranno messi in onda sui canali radio in Fm e sul sito web di Ondaradio.
Tali trasmissioni hanno lo scopo di presentare i punti principali dei vari programmi elettorali. Ad ogni candidato saranno poste quattro domande (una personalizzata e tre comuni a tutti) con tempo di risposta limitato a due minuti per domanda. Si informa che tali spazi saranno realizzati qualunque sia il numero di candidati che aderiranno alla proposta di partecipazione.