Menu Chiudi

Rodi Garganico/ CREARE TUTTO CIÒ CHE SI IMMAGINA!

Questo fu il pensiero comune che fece unire, tre anni or sono, un gruppo di amici, che aveva un sogno nel cassetto: FARE TEATRO!

E così fu: 10 settembre 2015, da lì in poi di corsa, senza mai fermarsi, per far divertire gli altri, DIVERTENDOSI!!!

Così nacque a Rodi Garganico, l’Associazione Teatrale No Profit denominata “GLI SQUINTERNATI”: il Presidente è Angela Rocchina di Lella ed il Direttore Artistico è Giuseppe Tavani, coadiuvati dallo staff scenografico, organizzativo e dal cast attori.

Tre anni di vita, sei opere teatrali messe in scena ed un’opera cabaretistica, per un totale di 21 uscite pubbliche ed un’altra opera già pronta per essere portata in scena e regalare al pubblico una nuova storia all’insegna del buon umore e di tante risate.

L’associazione “GLI SQUINTERNATI” è iscritta nel registro regionale delle A.P.S, è presente sul territorio e collabora con le altre associazioni locali ed enti, come nel caso dell’Istituto Comprensivo di Rodi Garganico, che ha ricevuto in dono 10 cassette di primo Soccorso, distribuite in ogni plesso e delle panche per la palestra della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

“GLI SQUINTERNATI” vi aspettano il 16 dicembre 2018 e il 5 gennaio 2019 presso l’Auditorium “Filippo Fiorentino” di Rodi G.co con la nuova farsa in due atti dal titolo “DONNA RACHELA”.