Menu Chiudi

Carpino/ Gli scrutatori sorteggiati per le elezioni Europee 2019

Si è svolto, Venerd’ 3 Maggio scorso, da parte della Commissione Elettorale Comunale (assente il rappresentante della minoranza) il sorteggio integrale, come ormai è consuetudine dall’insediamento della nuova attuale Amministrazione Comunale a Sindaco Di Brina, per la nomina degli Scrutatori alle prossime Elezioni Europee di Domenica 26 Maggio. Questi i nominativi:

Seggio 1: – Angela Di Cataldo, Nicola Di Viesti, Donatella Russi, Vincenzo R. Sciotta; Seggio 2: – Natalina R. D’Antuono, Matteo P. Maccarone, Maria L. Palmieri, Mario Ventrella; Seggio 3: – Angela Battaglino, Matteo Maccarone, Antonietta Ruo, Giulia Ruo; Seggio 4: – Antonio P. La Torre, Maria Domino, Ezia D. Caputo, Isabella Battaglino; Seggio 5: – Giuseppe Basile, Rocco P. Schiavone, Valentina A. Tabacco, Caterina P. Simone.

Sono già state preannunciate rinunce all’incarico, per motivi diversi (non ultimi battesimi, prime comunioni, cresime e sposalizi) tant’è che l’Ufficio Elettorale Comunale ha dovuto provvedere a sostituire 4 nominativi con altri inseriti nell’elenco dei sostituti, anche loto estratti il 3 Maggio: Michele Acquaviva, Michele Grossi, Vincenzo M. Russi, Lucrezia Sacco; quindi, come si noterà, la componente di un intero seggio, finora.

   Intanto il Presidente della Corte di Appello del Tribunale di Bari ha provveduto, a sua volta, con proprio Decreto, a nominare i 5 Presidenti di Seggio per il Comune di Carpino.

              

  1. D. F.