The news is by your side.

Vieste – LO CHEF PIETRO MARTINELLI INSIGNITO DELLA PRESIDENZA ONORARIA DELL’”UNIONE CUOCHI PUGLIA”

24

Si è svolto a Marina di Ugento la due giorni di lavori del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Cuochi (FIC). Nell’occasione c’è stato l’insediamento delle nuove cariche nell’ambito del previsto organigramma associativo, con incarichi per i prossimi quattro anni. Sono state, inoltre, attribuite altre cariche. Fra queste Pietro Martinelli, chef di Vieste, è stato indicato quale presidente onorario Unione Cuochi Puglia è a livello nazionale senatore onorario FIC.

“Tanto entusiasmo e voglia di fare da parte dei nuovi consiglieri in gran parte giovani e soprattutto dai colleghi della Puglia che hanno avuto incarichi importanti nella Federazione. – ci ha raccontato lo chef Martinelli – Personalmente sono molto soddisfatto come Senatore per aver vissuto due giorni di intensa partecipazione in questa accogliente località del Salento”.

A Marina di Ugento, nella due giorni di consiglio nazionale, hanno preparato le tipicità pugliesi tutte le Associazioni della Puglia è cioè i cuochi delle Associazioni di: Gargano, BAT, Bari, Trulli e Grotte, Taranto, Brindisi e Lecce.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright