Menu Chiudi

Peschici/ Nato il nuovo Gruppo Consiliare “Lega Per Salvini Premier”.

Al Presidente del Consiglio Comunale. –

Al Segretario Generale

Diamo il benvenuto alla neo Consigliera Comunale Giovanna Costantino, augurandole sin da ora un proficuo ed un ottimo lavoro per il bene della nostra comunità.

Quell’ottimo lavoro svolto fino al13 giugno.c.a. dal Consigliere Comunale, nonché Capo gruppo del gruppo consiliare Progetto Peschici, dott. Stefano Biscotti, a cui va la nostra personale gratitudine per la passione, la serietà e professionalità, ma soprattutto l’amore per la nostra comunità che ha profuso in questa esperienza amministrativa, con la speranza: e l’augurio, che in futuro Peschici lo ritrovi tra i banchi del Consiglio Comunale.

Viste le dimissioni del nostro Capo gruppo, avendo già in passato dichiarato l’appartenenza politica alla Lega Per Salvini Premier, dichiariamo la costituzione di un nuovo Gruppo Consiliare “Lega Per Salvini Premier”.

Un gruppo consigliare che, vuole seminare nel solco scavato con il risultato elettorale alle europee che ha portato la Lega primo partito a Peschici e che come dalla citazione di Eraclito: “PANTA RHEI” (“TUTTO SCORRE”) NIENTE SI CREA, NIENTE SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA, il costituente gruppo aperto a consiglieri di maggioranza e minoranza con il preciso scopo di Creare un pensiero politico che guarda al futuro con spirito di rilancio e. rinnovamento, continuando ad essere leale al gruppo consigliare di maggioranza e con nessun interesse a creare spaccature o fratture nell’interesse di Peschici e del mandato elettorale datoci dai cittadini.

La nomina del Capo gruppo, verrà trasmessa successivamente

 

I Consiglieri Comunali

Rocco Vecera

Salvatore D’Arenzo

Nicola Martella