The news is by your side.

Centro di riabilitazione gli Angeli di Padre Pio

18

Dichiarazione dell’assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri:

“La Puglia ha eccellenze che c’invidia tutto il mondo. Faccio riferimento al qualificato e prestigioso lavoro svolto dalla Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio onlus, in modo particolare con il suo centro di riabilitazione “Gli Angeli di Padre Pio”, struttura all’avanguardia per professionalità e strumentazione, tanto da meritare il prestigioso riconoscimento di unica struttura sanitaria riabilitativa extraospedaliera italiana a conseguire l’accreditamento internazionale, secondo gli standard della JCI (Joint Commission International).

I cittadini di tutto il mondo potranno venire a curarsi in Puglia sicuri di trovare standard internazionali condivisi.

Un prestigioso traguardo che testimonia la capacità di rispondere alle sfide della riabilitazione con grande professionalità e profonda dedizione alla cura dei pazienti, che trovano una struttura all’avanguardia e un personale qualificato e motivato.

Ringrazio per il lavoro svolto e la tenacia perseguita nel raggiungere il prestigioso riconoscimento, il presidente della Fondazione, fr. Francesco Colacelli, il direttore dell’Area Strategica, comunicazione e marketing, dr. Giacomo Francesco Forte, la direttrice sanitaria, dr.ssa Serena Filoni, il CdA e tutto il team di lavoro che contribuisce a rendere migliore la Puglia, anche in campo sanitario”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright