Menu Chiudi

Mattinata/ Giro in memoria di Matteo Piemontese

L’obiettivo è quello di ricordare Matteo, condividendo con i suoi compagni di squadra momenti di amicizia e commozione.
In ricordo di Matteo Piemontese “Genuino, sportivo e amante dell’armonia”
“L’evento, aperto a tutti coloro che lo conoscevano,si è tenuto domenica 14 luglio 2019 alle ore 8.30 con una passeggiata in bici con un percorso semplice di circa 40 Km.
Dopo il successo dell’evento “Tutti in bici con Matteo” (8 luglio 2018), anche quest’anno,in occasione del 2º anniversario della sua scomparsa,la moglie e i cinque figli hanno organizzano una manifestazione per ricordare Matteo Piemontese,funzionario dell’Agenzia delle Entrate, che ha dedicato la sua vita al lavoro,allo sport e alla famiglia, e ha perso la vita in un tragico incidente in bici il 9 luglio 2017.
L’evento è stato aperto a tutti coloro che lo conoscevano,si è tenuto domenica 14 luglio 2019 alle ore 8.30 e ha previsto una passeggiata in bici con un percorso semplice di circa 40 Km, con partenza a Mattinata,in P.za don Luigi Sturzo,e arrivo presso l’area pic-nic Vergon del lupo.
L’obiettivo è quello di ricordare Matteo, condividendo con i suoi compagni di squadra momenti di amicizia e commozione, e rispecchiando quello che era il suo stile di vita:genuino,sportivo,amante dell’armonia e dello spirito di gruppo.

Tiziana Vescera