Menu Chiudi

Eccellenza/Rocco Augelli torna sui campi di calcio: sarà il vice di Iannacone a San Marco

Una bellissima notizia che fa felice tutti gli sportivi di Capitanata. Rocco Augelli torna sui campi di calcio, non più da giocatore, ma da allenatore.

Dopo il patentino ottenuto qualche mese fa l’ex bomber di Manfredonia, Trani, Cupello, Barletta, Real Siti e soprattutto Atletico Vieste farà parte dello staff tecnico di Marcello Iannacone a San Marco e ricoprirà il ruolo di vice allenatore.

“Il mio sogno era di avere Rocco e Paolo come calciatori in squadra, ma non mi dispiacerà affatto avere Paolo in campo e Rocco in panchina – le parole di Iannacone -. In questi giorni ci siamo fatti una chiacchierata per organizzare meglio i lavori da proporre considerando anche le sue condizioni generali.

Penso che Rocco potrà dare tanto a tutto l’ambiente, è molto preparato, ha studiato e giocato, ragion per cui sa benissimo come fare calcio. Sono onorato di averlo al mio fianco e avrà libertà di esprimere le sue idee e i suoi concetti come vorrà. I ragazzi lo conoscono, sono entusiasti e non vedono l’ora di allenarsi con lui. Sono convinto che Rocco darà tantissimo ai ragazzi e loro – conclude – faranno altrettanto con lui”.