Menu Chiudi

Lavori in corso per la 9^ VIESTE IN CORSA. Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 4 ottobre. Info: www.correreinpuglia.it –

Torna la “ViesteinCorsa”, gara podistica FIDAL di km 10 giunta alla sua 9^edizione alla quale si affiancherà in contemporanea sullo stesso percorso una corsa non competitiva.

Organizzata dalla Asd Vieste Runners la “Viesteincorsa” con il suo bellissimo percorso che inizia dal centro cittadino e coinvolge i due lungomari della perla del Gargano include un tratto tra gli uliveti, in pochi anni è diventata un appuntamento irrinunciabile di fine estate per tutto il movimento podistico pugliese, capace di attirare podisti da tutta l’Italia.

La partenza sarà data alle 9.30 da Viale Marinai d’Italia all’altezza di Marina Piccola dove sarà ubicato anche l’arrivo della gara e ad attendere i partecipanti ci sarà il nostro ricco e rinomato ristoro finale.

Anche quest’anno la gara è tappa del circuito provinciale CorriCapitanata 2019, a testimonianza della ottima qualità organizzativa messa in piedi dall’associazione durante le precedenti edizioni.

Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 4 ottobre, per info: www.correreinpuglia.itviesterunners@tim.it – Nicola 340.3956547 – Mario 348.3383757