The news is by your side.

Alla spiaggia libera del lungomare EUROPA, domani, Enjoyonestaff, in collaborazione con HypePartyMovement e il Comune di Vieste, presenta VIESTE SUMMER FESTIVAL. Tra gli ospiti LUCHE’ in concerto

19

Arriva l’evento più atteso dell’anno, per la prima volta sul Gargano il Vieste Summer Festival, una spiaggia immensa, ospiti speciali, impianto audio e luci da Festival internazionale sono solo alcuni ingredienti di un evento già pronto a diventare leggenda.

Per questa edizione saliranno sul palco ospiti nazionali del calibro di Luchè, reduce da uno degli album più ascoltati nel 2019, una collaborazione con Sfera Ebbasta per il pezzo “Stamm Fort” e dal suo ultimo libro “Il giorno dopo”.

Geolier, già una star nel panorama Trap Italiano, è uno dei giovani più promettenti della scena musicale Italiana, hitmaker di canzoni come “Giro per Secondigliano”, “Queen”, “Como Te ft. Emis Killa”.

E infine Hasta el Amanecer, il party reggaeton più fresco del momento, che assieme ai DJ ufficiali di Radionorba trasformeranno la spiaggia di Vieste in una vera e propria discoteca a cielo aperto a ritmo di reggaeton.

LUCHÈ IN CONCERTO

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere” entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia e dopo un tour invernale che ha registrato sold out in ogni dove, il rapper Luchè torna alla dimensione live annunciando la partenza del “Potere summer tour”, nuovo tour che dal 6 Giugno lo vedrà protagonista per tutta l’estate tra principali club, festival e summer arena lungo tutta la penisola. Il celebre rapper campano, al secolo Luca Imprudente, tra le più interessanti penne della scena urban italiana, può vantare oltre mezzo milione di followers solo su Instagram. L’artista, cresciuto nella periferia di Napoli, ha esordito verso la fine degli anni novanta col gruppo Co’Sang per poi sciogliersi e intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash, ovvero la Roccia music. Considerato come uno degli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti della scena rap, da Guè Pequeno a Marracash, solo per citarne alcuni, sino alla recente collaborazione con Sfera Ebbasta nel brano “Stamm Fort”, hit co – prodotta da Charlie Charles e Sick Lucke e già certificata disco di platino. Durante il “Potere summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O’ Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 11 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra. Poliedrico e trasversale Luchè in questa nuova e grande avventura live sarà pronto a conquistare i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco.

Per questo evento è abilitato l’acquisto online dell’ingresso in modalità Print-@-Home (stampa a casa).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright